Muvimatic

Manipolatore fondelli aereo automatico, completo di pinza, con memoria dei vari programmi necessari

Visualizza il Video

Vantaggi

Automatizzazione della fase di preparazione alla produzione, con riduzione del personale necessario

Caratteristiche Tecniche

MUVIMATIC è il manipolatore aereo per il trasporto automatico dei fondelli lungo tutto il loro percorso di preparazione, in modo che questi possano essere riutilizzati per la successiva produzione.

La macchina è composta da un’unità traslante, con regolazione elettronica della velocità, completa di pinza, con salita/discesa e da una via di corsa completa di supporti per il sostegno.

Nella sua configurazione standard (completamente personalizzabile), MUVIMATIC gestisce lo spostamento dei fondelli per le seguenti postazioni/operazioni:

– estrazione fondello da manufatto secco
– pulizia fondello (PULYMATIC)
– stazione (banco) inserimento giunti
– postazione accatastamento fondelli pronto uso
– caricamento diretto in macchina per la successiva produzione

La gestione ed il controllo generale della macchina viene eseguito tramite PC sistema Vicom, con sinottici per controllo stato macchina ed anomalie, completo di moduli per teleassistenza.

Prodotti Realizzabili

Movimentazione fondelli dal diametro di 300 mm al diametro di 3000 mm (a seconda dei vari modelli di macchina), con ogni tipo di giunto e di forma

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/collespa.com/public_html/wp-content/themes/litho-child/single-macchinario.php on line 230